lunedì 15 dicembre 2014

Stage "Tra Contemporaneo Orientale e Flamenco attuale" seconda edizione 1 Febbraio 2015

 A grande richiesta Domenica 1° Febbraio Ivana Caffaratti ed io faremo una seconda edizione del seminario sul Contemporaneo orientale ed il Flamenco attuale a Prato dalle 14,30 alle 18,00.


Lo stage è aperto a chi abbia già studiato danza per almeno 3 anni (non necessariamente danza araba o spagnola, ma anche altri generi come il contemporaneo, il modern jazz ed il classico). Non è necessario avere partecipato all’edizione precedente.
Per tutte le informazioni: azulejosdanza@gmail.com
 
Iscrizioni entro il 26 Gennaio 
direttamente con Ivana e Manuela
Seminario a numero chiuso
Cosa portare:
Pantaloni morbidi (non aderenti, niente fuseaux), calzettoni e scaldamuscoli. Si consiglia un abbigliamento nero o scuro.
Non sono necessarie scarpe da Flamenco, vanno bene anche le scarpette da mezza di classico e/o calzettoni grossi. Niente sandali da danza araba tradizionale. Non portare gonne, cinture, scialli, veli né altri accessori.
Prima e dopo lo stage, sarà possibile acquistare accessori ed abiti da danza usati.
Scuola Imaginadanza
Via Roubaix 41, 59100 Prato
Facilmente raggiungibile senza entrare dentro Prato: venendo da Firenze uscire Prato est continuare sul Viale della Repubblica e subito dopo l'O.B. Stock girare a destra. Parcheggio gratuito lungo la strada, ingresso sul retro all'altezza del bar.

Nessun commento: